Licenza d'uso e Dichiarazione di non responsabilità
Questa licenza e dichiarazione di non responsabilità, costituisce un accordo tra Voi, persona fisica o entità giuridica, di seguito indicato con il termine "Utente" e l'Ing. Leonardo Serratore, di seguito indicato con il termine "Autore", proprietario del sito www.softwareaffitti.it e del relativo software denominato ImmoGest (di seguito indicato come "Software").
SCARICANDO, INSTALLANDO, COPIANDO O UTILIZZANDO IL SOFTWARE, L'UTENTE CONCORDA CON TUTTI I TERMINI DELLA PRESENTE LICENZA E DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ E SI IMPEGNA A RISPETTARLI.
- 1. Questo Software è concesso in licenza d'uso gratuita di tipo Freeware. L'utente può usare questo Software gratis per scopi personali o commerciali.
- 2. La licenza è valida per tutte le versioni del software rilasciate dall'Autore, a meno che non vengano introdotte nuove limitazioni o restrizioni. L'accordo verrà riproposto e dovrà essere accettato ad ogni nuova futura versione.
- 3. L'utente può liberamente distribuire copie del pacchetto di installazione purchè non siano apportate modifiche allo stesso e non venga chiesto un compenso. Restano in ogni caso valide le limitazioni eventualmente previste dalle leggi applicabili in determinati paesi o contesti.
- 4. All'utente e nessun altro è permesso modificare, decompilare, disassemblare o distribuire il codice sorgente del Software. Restano in ogni caso valide le limitazioni eventualmente previste dalle leggi applicabili.
- 5. Questo Software è di proprietà dell'Autore ed è protetto dalla legge e dai trattati internazionali sul copyright. L'utente deve trattare il Software come ogni altro materiale protetto da copyright.
- 6. Il software è fornito "così com'è", senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, inclusa ma non limitata a garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione dei diritti di terzi. L'Autore non garantisce la compatibilità del Software con tutti i sistemi operativi o dispositivi hardware. Nessun servizio di assistenza tecnica o di manutenzione è dovuto da parte dell'Autore.
- 7. L'autore del software non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il software, anche se l'autore è stato informato della possibilità di tali danni.
- 8. L'utente accetta di indennizzare e tenere indenne l'autore del software da qualsiasi responsabilità, rivendicazione, azione legale, costo o spesa derivante dall'uso del software.
- 9. L'utente si impegna a utilizzare il software solo per scopi leciti e a rispettare tutte le leggi e le normative applicabili. Restano valide le limitazioni eventualmente previste dalle leggi.
- 10. La licenza può essere revocata dall'autore del software in qualsiasi momento, senza preavviso, se l'utente viola le condizioni di utilizzo della licenza.
- 11. In caso di violazione della licenza, l'utente accetta di cessare immediatamente l'utilizzo del software e di distruggere tutte le copie del software in suo possesso o sotto la propria responsabilità .
- 12. Questo Software fa uso di librerie di terze parti distribuite sotto la licenza Apache License, Version 2.0. L'Utente riconosce e accetta che tali librerie sono soggette ai termini e alle condizioni della licenza Apache License, Version 2.0, consultabile all'indirizzo [http://www.apache.org/licenses/LICENSE-2.0]. L'Utente si impegna a rispettare i termini della licenza Apache License, Version 2.0 per l'uso delle librerie incluse in questo Software.